Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, bonifico bancario, conto corrente postale e onshop. Di seguito il dettaglio.
Carta di credito : la transazione verrà gestita interamente da Nexi con i massimi livelli di sicurezza, al cliente sarà richiesto solo di inserire i dati della carta (numero identificativo, data di scadenza e codice di controllo).
Paypal : la transazione avverrà tra l’acquirente e PayPal che si occuperà di processare i dati relativi alla carta di credito e di autorizzare il pagamento. In questo caso, Interflora Italia tratterà solo i dati personali dell'acquirente in quanto necessari sia per l'invio della fattura che per la gestione della consegna dell’omaggio floreale.
Bonifico bancario : è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a INTERFLORA ITALIA SPA - BANCA SELLA - IBAN: IT 12 S 03268 03209 052882357681 - BIC/ SWIFT: SELBIT2BXXX, indicando nella causale il numero dell’ordine. CÈ necessario inviare una copia del bonifico bancario indicando il numero dell’ordine, codice CRO/conto di addebito e copia del proprio documento d’identità tramite mail a pagamenti@interflora.it oppure via fax al n° 06.6641.1429. L'ordine resterà “in attesa” fino alla ricezione del bonifico; quando Interflora riceverà la notifica di avvenuto pagamento, l'ordine verrà evaso regolarmente. Con questo metodo di pagamento non è garantita la consegna prima di 24 ore lavorative.
Conto corrente postale : è possibile effettuare il pagamento tramite conto corrente postale intestandolo a INTERFLORA ITALIA SPA - Via Giacomo Dina, 36 - 00128 Roma - Conto Corrente Postale Numero: 77173789 e indicando nella causale del bollettino il numero d'ordine, il vostro nome e un recapito telefonico o indirizzo e-mail.
CInfine, dovrà essere inviata una copia del bollettino postale con la specifica del numero d’ordine a pagamenti@interflora.it oppure via fax al n° 06.6641.1429. L'ordine resterà “in attesa” fino alla ricezione del bollettino; quando Interflora riceverà la notifica di avvenuto pagamento, l'ordine verrà evaso regolarmente. Con questo metodo di pagamento non è garantita la consegna prima di 24 ore lavorative.
Onshop : in mancanza di carta di credito o conto corrente, è possibile effettuare il pagamento tramite buono spesa di Lottomatica Italia Servizi. Sarà sufficiente scegliere Onshop come modalità di pagamento ed inserire, nella pagina che si aprirà automaticamente, il codice PIN stampato sul buono spesa. Al termine della transazione il credito verrà scalato automaticamente.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.